Manutenzione impianti elettrici
In casa, in negozio o in azienda, il controllo sistematico degli impianti elettrici è fondamentale per garantire risparmio, funzionalità e soprattutto sicurezza.La manutenzione di un impianto esistente viene fatta in presenza di un perito elettrotecnico. Insieme controlliamo:
- gli interruttori differenziali (i salvavita)
- gli impianti di terra
- i comandi di emergenza
- gli equipotenziali, cioè le messe a terra di corpi estranei
Sei un privato?
Il corretto funzionamento degli elettrodomestici non è sinonimo di impianto a norma. Bastano pochi minuti di verifica del quadro elettrico per avere la certezza che tutto sia regolare e sicuro.Se hai inquilini, accertati che l'impianto elettrico dell'appartamento che affitti
sia a norma e richiedi il certificato di regolarità; non è obbligatorio ai termini di legge, ma serve a garantire la loro incolumità e a evitare problemi legali in caso di guasti. La manutenzione annuale è consigliabile anche in assenza di guasti.
Hai un'azienda o un esercizio commerciale?
Sei a conoscenza del fatto che, per legge, sei tenuto a conservare sul luogodi lavoro un registro di verifica dell'impianto elettrico aggiornato annualmente?
Costo chiamata: 0
Al termine di ogni installazione di impianti elettrici e di sicurezza proponiamo ai nostri clienti un contratto annuale.Si tratta di un pacchetto a costo fisso della durata di 1 anno che garantisce la nostra assistenza senza costi aggiuntivi per ogni tipo di intervento.
Nel prezzo sono inclusi:
- collaudo annuale
- chiamate
- verifica del guasto
- registro di verfiche (obbligatorio per legge)
- manodopera
Non è compreso il costo dei materiali di sostituzione.